I PRIMI COMMENTI

Giuseppe COLAIANNI = eravamo in tanti e tutti emozionati. In alcuni momenti la voce tremava, gli occhi luccicavano e quel "rospo" in gola proprio non si decideva ad andare giù. Meno male che la presenza delle nostre mogli ci ha aiutato a stemperare la violenza dei sentimenti. Quanti ricordi, quante persone, quanti "vuoti" nei ranghi. Ma anche questa è la vita.
Giorgio TAVIANI = fantastico  il nostro quarantennale! Grazie a te e tutti coloro che con te
hanno così intensamente e sentitamente lavorato per tutti noi.
Giovanni RAGUSEO =  volevo ringraziare te e tutto il Comitato Esecutivo del nostro raduno del
quarantennale.Siete stati perfetti!! Ancora un abbraccio fraterno
Bruno GARIBALDI = Carissimi, e' stata una cerimonia straordinariamente bella ed emozionante. Complimenti agli organizzatori ed ai partecipanti tutti.Una tirata di orecchie ad Umberto Enrietti che speriamo di vedere nel prossimo incontro (non puoi tirarti sempre indietro, ci sei mancato).
Elia BALZANO = Colgo l'occasione per ringraziare sinceramente, ancora una volta, te e tutto il comitato organizzatore, per gli splendidi e commoventi giorni che con il vostro impegno avete reso possibili.
Mario ALTOMARE = anche a nome di Vanna e Valentina, ringrazio Te e tutti i Collaboratori romani per l’ottima organizzazione, che ha permesso la perfetta riuscita del nostro Quarantennale a Modena.
Pasquale LAURIOLA = ho ricevuto con grande soddisfazione ed ho letto con profonda emozione la lettera del nostro Capo Corso Crocetti
Franco GIACCHERINI = ringraziarti ....  della bellissima giornata trascorsa e dell'ottima organizzazione per il raduno.
Vito MONTRONE = grazie per l'atmosfera di quarant'anni fa, giuntami intatta.
Giuseppe CARPANO = E' stato un raduno pieno di contenuti toccanti che ha trovato la più alta espressione emotiva nella cerimonia in cortile d'onore. Il mio viso. come quello di tanti amici, era rigato di lacrime segno di profondo attaccamento all'Esercito ed all'Accademia. Il tempo è stato cancellato: per tre giorni siamo ritornati giovani allievi pieni di entusiasmo e nei ricordi la consapevolezza di un'amicizia radicata nell'animo.