Ecco i programmi televisivi per il prossimo anno proposti da Rai e Mediaset:
 
QUOZ SHOW: Amadeus, attraverso una serie di domande sempre più difficili, misurerà il quoziente intellettivo dei concorrenti. Il programma andrà in onda di notte per evitare che qualcuno si senta offeso dalla stupidità delle domande.
 

SUPER DARK: Dopo 21 anni di onorato servizio Piero Angela lascia la sua trasmissione a carattere scientifico per cederla a Platinette. Nella prima puntata, servizi sul fard e sulle possibilità di usare il grasso di maiale come lucidalabbra.
 

CHI VUOL ESSERE IMPRESARIO: Jerry Scotti condurrà la nuova edizione del famoso quiz di Canale 5, ponendo ai concorrenti domande su marketing e management. Sconsigliato a chi non conosce l'inglese.
 

MI CANTA RAITRE: nuovissimo programma che sarà l'antagonista di Sanremo. I cantanti sfileranno ad uno ad uno mettendo in musica le lamentele degli italiani colpiti dai disservizi burocratici. Alex Britti per esempio si esibirà nella nuova versione de "La Vasca" (Non voglio più pagare l'ICI e la bolletta/ che aumenta quando prendo in mano la cornetta...).
 

C'E' SOSTA PER TE: i postini di Maria de Filippi finalmente svolgeranno un servizio utile all'umanità: mentre gireranno per tutta l'Italia, multeranno tutti coloro che sono in sosta vietata. E i multati verranno invitati in trasmissione a scagionarsi pubblicamente con i propri familiari.
 

CONTRO CAZZO: moviole e telecamere nascoste mostreranno ai telespettatori le invettive e i colpi proibiti dei giocatori per tutta la durata del campionato. E, ai calciatori recidivi, squalifica di 5 mesi. Altro che doping...
 

LA DOMENICA DI BISCARDI (o anche IL PROCESSO SPORTIVO): curioso tentativo di riunire in un solo programma due delle trasmissioni calcistiche più amate dagli italiani. Fra le novità più interessanti, Tosatti verrà modificato geneticamente per assomigliare a Maurizio Mosca.
 

IL COMMISSARIO SEX: il cane più famoso del mondo, oltre a risolvere le indagini della polizia, si esibirà in una serie di prestazioni sessuali con le sue compagne a quattro zampe. Bollino rosso per i bambini, consigliato ai sadomaso.
 

IL GRANDE TRANELLO: volete diventare famosi? Questa è la vostra occasione! 12 ragazzi rimarranno in una casa seguiti da oltre 40 telecamere per 3 mesi. Solo al termine del programma verrà riferito loro che le telecamere erano spente.
 

I PORKEMON: ritornano i cartoni animati più seguiti dai bambini, ma questa volta in versione sadomaso. Pikachu avrà una nuova arma: lo sperma di fuoco. Potrebbe essere un'idea per spiegare ai bambini l'educazione sessuale(!).
 

CENTOCRETINE: telenovela italiana in cui un uomo già sposato avrà storie amorose con numerose donne, tutte dal quoziente intellettivo estremamente basso. Chi sarà la sua amante? Lo scoprirete nella 56.992a puntata...
 

IL SABATO DEL FORMAGGIO: Davide Mengacci rinnova la sua trasmissione specializzandosi nella ricerca dei migliori latticini italiani. Ad accompagnarlo non sarà più una valletta ma una vacca (a questo punto, si potrebbe dire "una vacchetta").
 

STUDIO CHIUSO: è il primo tg "al contrario". Nel senso che vengono trasmessi solo i momenti fuori onda. Qualcuno giura di aver visto i conduttori scaccolarsi e appiccicare le ributtanti palline di materia nasale sotto la scrivania.
 

NERISSIMO: tutti i colori della cronaca. Dal mondo dei vip curiosità, dicerie e malizie. Il programma sarà visibile solo agli immigrati africani.
 

LA SANTA RESSA: anche quest'anno Raiuno trasmette in esclusiva le immagini delle funzioni religiose. Ma saranno riprese solo le chiese superaffollate.
 

TORTA A TORTA: il nuovo divertente programma di dibattito politico della Rai. Si discuterà di volta in volta dei temi più scottanti e i diverbi verranno risolti a suon di torte in faccia. Almeno così aumenta l'audience...
 

AFFARI DI CUOIO: serie di televendite condotte dalla Panicucci in cui si illustra anche la storia delle scarpe, dall'antichità ad oggi, nonché i diversi tipi di scarpe nel mondo.
 

IL PIANETA DELLE MORTADELLE: prosciutti, zamponi, cotechini, sono il tema principale dei documentari di Licia Colò, che girerà in tutte le salumerie d'Italia alla scoperta dell'affascinante mondo suino. Il maiale Carletto affiancherà la presentatrice.