Il Raduno del 2018 si terrà a Napoli

(Lo hanno deciso le nostre ragazze)

Il Raduno 2017 è stata l’occasione di una “significativa” modifica alle procedure in atto per la decisione in merito al Raduno dell’anno successivo. Di norma, infatti, questa decisione era “riservata” agli Allievi. Questa volta, invece, anche in segno di riconoscimento per la loro costante azione al nostro fianco, abbiamo lasciato la scelta alle nostre “ragazze”.

Abbiamo tenuto l’Assemblea di Corso il giorno 5 ottobre (riunione riservata ai soli Allievi) in cui sono state formulate tre ipotesi per il Raduno del 2018 = Napoli, Gargano ed ancora Venezia. Nei giorni successivi si è svolta la “campagna elettorale” e poi l’ultima sera del Raduno le “ragazze” hanno votato. A ciascuna è stata distribuita una scheda elettorale come quella riportata qui di seguito

 

NAPOLI

 

GARGANO

 

VENEZIA 2

E’ stata anche costituita una “Commissione elettorale” composta da Mimmo Benedetti, Gianfranco Zanchi e Carlo Chiappini. Le elezioni si sono svolte con assoluta regolarità e la preferenza maggiore è stata espressa per l’ipotesi “Napoli”.

Arrivederci, quindi, per tutti gli Allievi nella splendida località partenopea!!!

Vi aspettiamo numerosissimi!!!