I COMMENTI AL RADUNO 2010

Il Raduno del 2010 è stato sicuramente fra i più belli fra tutti quelli che finora abbiamo organizzato. Il merito principale va ad Antonio Masciullo cui dobbiamo esprimere un immenso grazie.

 

Allievo

Commento

Abela Herbert

Voglio ringraziare e tutti quelli che hanno organizzato il raduno 2010 a nome mio e di Bernadette per un ottimo Raduno. So che c’e’ tanto da fare per mettere assieme una programma interessante e piacevole. Non siamo mai andati nella zona di Salento e non sapevamo che c’e’ così’ tanto da vedere. E’ una zona molto carina che ci è piaciuta molto.  E’ un privilegio partecipare al raduno e venire a trovare gli amici del 19⁰ Corso dell’ Accademia / 103⁰ Corso di SM.

Santarelli

Scrivo a bocce ferme.....e un po' sul riposo. I miei amici sono rimasti contentissimi dell'esperienza salentina e già si sono prenotati per il futuro. Da parte mia anche piena soddisfazione. Ho rivisto con piacere qualche desaparecidos e ho potuto anche trascorrere piacevolmente molte ore a pranzo con le Signore Di Feo e Follo e con il paesano Alberto D'Agostino. Tutto questo fa bene anche alla salute e ci permette di annullare qualche anno (ormai siamo al mezzo secolo). Non fartene un problema sul fatto che siamo stati "fuori albergo", anche quello è servito per stare insieme a Benedetti e Battistini. Il Col. Sereno ha rivisto con tanto piacere i suoi colleghi Tenenti amministratori (Benedetti e Chiappini). In una sola parola, siamo STATI BENE e di questo ringraziamo ancora una volta te e gli amici che si danno da fare perché tutto ciò si realizzi.

Pansarella

Al rientro a Milano dopo il piacevole incontro nel Salento, volevo ringraziarti e pregarti di estendere il mio ringraziamento a quanti con te hanno reso possibile, con il loro costante impegno, il nostro raduno.