PROPOSTE PER IL RADUNO 2009

ALLIEVO

PROPOSTA

ORIENTAMENTO DEL COMITATO ORGANIZ.

NICOLO’

Vorrei proporre che in occasione del nostro raduno sia studiato un piccolo oggetto “ricordo”dello Stesso,con su inciso il numero del raduno e la località.

Fra qualche mese, se le previsioni di spesa non eccederanno la cifra indicata nel Preavviso, penseremo a realizzare un oggettino come indicato da Nicolò. Grazie.

CALDARAZZO

Siccome per me il raduno ha due obiettivi prioritari,incontrare i vivi e ricordare i morti, come ho già fatto lo scorso anno,chiedo di prevedere la cerimonia di commemorazione dei Colleghi deceduti nei giorni 29 o 30 set. anziché l'1 ott. in modo che io e forse anche altri possiamo essere sicuri di essere presenti.

Ma perché non rimanete fino all’ultimo giorno!!! Così stiamo più tempo insieme!!!

Scherzi a parte, vedremo se sarà possibile apportare questa variante.

MASCIULLO

Sulla base del programma, eliminando la prima serata perché arriveremo stanchi e l’ultima perché sono programmati la cena di gala ed il ballo, abbiamo due serate libere. Perché non organizziamo un torneo di BURRACO?

La proposta sembra molto interessante e se riscuoterà l’interesse di tanti altri sarà organizzata.

LATTANZIO

Con l'occasione desidero comunicarti che personalmente sono contrario agli oggetti ricordo, molte volte finiscono in un cassetto e non sempre ti ricordi dove trovarli!

Mi spiace non condividere l'idea di Nicolò.

Terremo presente anche questa nuova proposta. Eventualmente discuteremo il tutto nell’Assemblea di Corso in occasione del Raduno.

BETTI

Ho letto il programma e mi pare di poter dire che quanto previsto per la giornata del 29, con visite a 5 località, mi appare troppo oneroso. Proporrei di semplificarlo e di organizzare il giro partendo dalla località più lontana.

Sono favorevole a realizzare un oggettino regalo per il Raduno

Terremo conto di questo saggio suggerimento e semplificheremo il programma.

 

 

Anche per questa proposta vedremo se le prospettive di spesa non si allontanano molto da quanto ipotizzato.