RADUNO 2008

 

ASSENTI GIUSTIFICATI

 

ALLIEVO

MOTIVAZIONE

LA PORTA Giuseppe

Quest'anno io e Cecilia non potremo essere al raduno del nostro Corso, in quanto in quel periodo saremo negli USA, a Redmond (WA) per stare un paio di mesi con  i nipoti.
Noi ci eravamo organizzati per partire a fine giugno ed essere quindi liberi a settembre;
purtroppo questa volta i mesi estivi sono toccati ai consuoceri, che possono scegliere una volta ogni tre o quattro anni il periodo estivo. Per questa volta considerateci assenti giustificati.
Un forte abbraccio e arrivederci alla prossima occasione.

GASSIRA’ Ippolito

Ho ricevuto l’E-mail con il Preavviso e ringrazio. Purtroppo il periodo coincide con l’inizio dell’anno scolastico e mia moglie non è ancora andata in pensione. Inoltre in quel periodo dovremmo essere in piena vendemmia. Vedo, pertanto, molto difficile la mia partecipazione.

Un fraterno abbraccio, Ippolito.

SANGRO Nicola

Ancora una volta,con grande rammarico, non potrò essere con voi.

I miei più cari saluti a tutti i "giovani" del Corso dello "Stile". Vi ricordo cosi come vi ho lasciato tante "lune "fa!

Ringrazio tutti gli amici che collaborano per la buona riuscita dell'evento.

SPAZIANI Guido

Impossibilitato venire auguro a tutti Voi una bellissima settimana ciao Guido

GIUBBINI FERRONI Giuseppe

Dalla metà di agosto alla metà di settembre io e mia moglie siamo in Olanda da mia figlia che completerà, con un esame finale, un Master presso l’Università di Leiden.

Consideratemi spiritualmente vicino a tutto il 19°, specie nel momento del Ricordo dei Nostri che non ci sono più.

CALAMIDA Umberto

Mi spiace moltissimo, ma in quel periodo abbiamo il matrimonio di mia nipote a Cagliari. A presto. Umberto.

LUPO Francesco

Anche quest’anno gli inderogabili impegni di mia moglie (che insegna ancora) mi impediscono di condividere con i miei Colleghi di Corso alcuni momenti bellissimi, nel ricordo di una ultraquarantennale e bellissima amicizia. Auguro a tutti Voi un Raduno sempre più bello. Francesco.

 CACCAVALE Aldo

Indifferibili ed importanti impegni familiari

 QUARANTA Pietro 

Indifferibili ed importanti impegni familiari

LIONETTI Augusto

Indifferibili ed importanti impegni familiari

FABBRICATORE Massimo

Purtroppo , con mio rincrescimento , devo comunicarvi che non potrò essere dei vostri perchè Giovanna ha avuto l'incarico di Dirigente scolastico e dovrà prendere servizio ( fuori Palermo ) proprio in quei giorni . Mi dispiace davvero tanto .Un caro saluto  Massimo 

SAPIENZA Giuseppe

Sono spiacente ma non posso venire al raduno

RIBETTI Roberto

Grazie per l’invito. L’adunata sarà bella come Venezia, ma purtroppo non ci sarò. Un abbraccio ed un ricordo a tutto il Corso dello “Stile”

 PISANO Salvatore

 Mi spiace, questa volta per logistica familiare non potrò partecipare. Grazie ancora. Un abbraccio. Salvatore

GIACCHERINI Franco

Fino all'ultimo ho sperato di poter dare la nostra adesione ma impegni familiari non rimandabili mi costringono a rinunciare. Vi avrei riabbracciato tutti con grande piacere ed in particolare le new entry D'agostino e Tomaselli che non rivedo da tempo immemorabile! Pazienza sarà per la prossima volta. Esterno a tutti i presenti il mio caloroso saluto e abbraccio con l'augurio di un'ottima riuscita dell'incontro. Vi sarò vicino specie nel momento in cui ricorderete i nostri scomparsi.

CALABRO’ Salvatore

Auguro a tutti i partecipanti  un felicissimo raduno 2008. Difficoltà a livello familiare mi impediscono di partecipare anche da solo. Arrivederci a tempi migliori.