RADUNO 2005 A GAETA

ALTRE INDICAZIONI

Venite in treno

Cari Colleghi ed Amici del 19°, Gaeta è raggiungibile anche in treno. La stazione ferroviaria più vicina (5-6 Km.) è Formia, a metà strada fra Roma e Napoli, ove ferma la gran parte dei treni. In occasione del Raduno organizzeremo un sistema di prelevamento con bus, macchina, carretto, dorso di mulo, gommone albanese od a nuoto, a seconda della preferenza dell'interessato. Nel modulo di adesione siete pertanto pregati di indicare il mezzo di trasporto preferito. Scherzi a parte, invitiamo la gran parte di voi a privilegiare l'uso del treno fino a Formia. 

Non sarà organizzato il pullman per i Colleghi di Roma

Di norma, in occasione dei Raduni, per i Colleghi che risiedono a Roma viene noleggiato un pullman in modo da limitare i disagi del traferimento e creare una bella occasione di incontro e chiacchiere piacevoli. Quest'anno, considerato che il Raduno avrà luogo a poco più di cento chilometri da Roma, è stato deciso di NON noleggiare il pullman. I Colleghi di Roma sono quindi pregati di raggiungere Gaeta in proprio. Il pullman lo organizzeremo di sicuro il prossimo anno.

Prolungamento del soggiorno a Gaeta

Per quanto fossero interessati, si rende noto che la Direzione dell'hotel Serapo ha accolto la richiesta di riservare lo stesso trattamento (41 Euro e mezzo al gionro a persona per la mezza pensione) per quanti desiderano prolungare la loro permanenza a Gaeta anche dopo il termine del Raduno di Corso. Coloro che sono interessati contattino il Comitato organizzatore per le prenotazioni. Finora si sono prenotati Colaianni, Fiore, Gelato