RADUNO 2003

 

ASSENTI GIUSTIFICATI

 

 

NOMINATIVO

MOTIVAZIONE

MURGOLO Antonio

Devo, purtroppo, rinunciare all'incontro del prossimo ottobre, in quanto - tra il matrimonio di mia figlia avvenuto il 15 giugno u.s. e quello di mio figlio previsto per il 6 di settembre p.v. - ho dovuto far slittare a fine settembre le quanto mai necessarie cure termali  ed a fine ottobre altri impegni familiari che, purtroppo, non mancano mai.

 Sinceramente dispiaciuto, credimi, di non poter questa volta essere con voi, ti invio un affettuoso saluto che ti prego di estendere a tutti i colleghi quando sarete riuniti nel cuore della splendida Maremma.

BRESSI Nicola

Da tempo aveva programmato di trascorrere l’ultimo trimestre dell’anno in Romania, paese natale della consorte. Ha garantito che sarà presente al raduno del 2004.

GARIBALDI Bruno

Un familiare deve subire un intervento chirurgico proprio nei giorni del Raduno

GIUBBINI Giuseppe

Deve fungere da padrino al matrimonio di un nipote

RONCO Tiziano

Nemmeno io potrò essere presente in Maremma per degli impegni che sfortunatamente coincidono proprio in quei giorni e che purtroppo non posso disattendere. Ne sono dispiaciuto, unitamente a mia moglie, che si era molto divertita a Modena e non vedeva l’ ora di ritrovare le vecchie amicizie. In ogni caso, fin d’ora, se Dio vorrà, mi prenoto per il quarantennale di Torino.

POGGI Alessandro

purtroppo non mi è possibile partecipare questa  volta per impegni di lavoro.

Complimenti  anche per questa iniziativa che certamente avrà successo come le precedenti.

Ti prego estendere il mio saluto a tutti ed a te invio un fraterno abbraccio. Alessandro