Decesso di Bruno Di Toma

Nella mattinata del giorno 27 febbraio 2016, è deceduto Bruno Di Toma, del 1° Plotone della 7^ compagnia. Aveva un tumore che lo ha costretto a cure per alcuni mesi. Negli ultimi tempi sembrava aver superato e nel corso della ultima telefonata mi aveva anticipato l'intendimento di partecipare al nostro prossimo Raduno. Ma negli ultimi giorni la situazione è peggiorata decisamente fino a portarlo al decesso.

Bruno era una persona straordinaria sotto il profilo personale e professionale. Era insieme a me alla Brigata ed al Contingente in Somalia. In quella circostanza ha svolto meravigliosamente l’incarico di Capo Ufficio Logistico. Dividevamo insieme il container.

La camera ardente sarà aperta lunedì 29 febbraio, nel pomeriggio, presso l’Ospedale  Maggiore di Cremona. I funerali avranno luogo martedì 1 marzo alle ore 11.00 alla Chiesa di San Ilario, sempre a Cremona.

Ha una straordinaria famiglia che ha curato insieme alla moglie Andreina. L'indirizzo è via Racchetta 2 - 26100 Cremona. I recapiti telefonici sono i seguenti = 037/225754 ; 346/6668246.

Facciamo sentire alla famiglia di Bruno la nostra più viva solidarietà.

Carmine Fiore